Sicurezza informatica nello studio legale - come difendersi dai Cryptovirus

Cari Colleghi,

informo che il prossimo 6 aprile, a partire dalle ore 15 (registrazione alle ore 14:45), presso l’Aula Aldo Moro del Tribunale di Isernia, si terrà un incontro formativo dal titolo “Sicurezza informatica nello studio legale - come difendersi dai Cryptovirus”.

Interverrà il Dott. Saverio Abbatiello¸ITC Security Manager – Digital Forenser, Componente del Comitato di Indirizzo del Corso di Laurea Magistrale in “Sicurezza dei Sistemi Software” dell’Università degli Studi del Molise, co-founder dell’I-Forensics s.n.c. Computer e Indagini Digitali di Isernia.

L'evento è gratuito ed è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Isernia con 3 crediti formativi e 2 presenze valide per la pratica forense, come da richiesta Prot. n. 495/5 del 28.03.2017.

Inoltre, in occasione dell’incontro, per gli interessati che vorranno approfondire la materia, sarà possibile prenotare l’iscrizione al corso sulla sicurezza informatica, realizzato da I-Forensics appositamente per AIGA Isernia “Antonio Di Rollo”, di cui in allegato troverete informativa con maggiori dettagli.

A coloro che interverranno sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il Presidente AIGA
Avv. Sara Nini

Locandina Evento

Progetto Corso di Sicurezza Informatica

Sai cosa sono i Cryptovirus?