Corso di preparazione all'esame di avvocato "Scadenza 23.04.2014"

La sezione di Isernia dell'AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati, ha organizzato per il secondo anno consecutivo il corso di preparazione alle prove scritte dell'esame di avvocato per l'anno 2014.

In allegato, si rimette il programma dettagliato del corso, con l'indicazione dei docenti e delle materie trattate.

Per potersi iscrivere è necessario compilare il modulo di iscrizione allegato, che dovrà essere consegnato a mani, entro e non oltre il 23 aprile 2014, esclusivamente al Desk A.I.G.A., attivo presso i locali del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Isernia ogni giovedì dalle ore 11 alle ore 12.

Date ed orari delle lezioni saranno comunicati all'esito della raccolta delle iscrizioni.

Grazie alla concessione del contributo del CoA, la quota di partecipazione sarà ridotta in proporzione al numero dei corsisti aderenti.
Pertanto, ferme restando le modalità ed i termini di iscrizione di cui al regolamento, gli interessati dovranno versare, all'atto del deposito della domanda, soltanto un acconto di € 100,00 sulla quota di partecipazione.

L'entità del saldo della quota sarà determinato alla chiusura delle iscrizioni.
Affrettati ed approfitta di questa opportunità!

Il corso è patrocinato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Isernia e la partecipazione permetterà l'acquisizione di n. 10 presenze ai fini della pratica forense e n. 10 crediti formativi per i praticanti abilitati per i corsisti che avranno seguito almeno l'80% delle lezioni programmate.